Prodotti

iTools® Application

iTools® web application framework

iTools® Application Framework sfrutta una serie di tecnologie utili alla creazione rapida, scalabile e personalizzabile di applicazioni web cercando di ottimizzare le prestazioni e minimizzare il codice necessario per scrivere una applicazione completa.
iTools® Application Framework è centrato sulla modularità dell’applicazione al fine di sfruttare componenti particolarmente configurabili ed estendibili in grado di rispondere alle esigenze del programmatore.

Componenti web iTools®

La presenza di componenti grafici html garantisce un ulteriore step di modularità all’applicazione, infatti componenti creati esternamente all’applicazione possono essere inseriti ed inizializzati in modo pratico e veloce, lo schema suggerito da iTools® Web Application Framework è quello di implementare un pattern MVVM in modo da garantire una netta separazione tra il modello dati e la sua rappresentazione.

iTools® Designer

iTools® Designer è un vero e proprio ambiente in cui sviluppare applicazioni principalmente nel settore IoT o WEB.
iTools® Designer è un vero ambiente di sviluppo che consente di gestire applicazioni e quindi progetti e template di progetti, un ambiente «open», progettato per ospitare oggetti di varia natura e con scopo differenti.
iTools® Designer è uno strumento che si colloca tra Visual Studio e pacchetti SCADA, permettendo lo sviluppo di oggetti complessi che possono poi essere integrati e gestiti dal designer con sforzi notevolmente inferiori e senza la necessità di skill di programmazione.
iTools® Designer integra e rende disponibile una serie di oggetti messi a disposizione da iToolS® Application per lo sviluppo di una vera e propria applicazione.
iTools® Application è una applicazione completa che definisce le regole per la generazione di nuovi oggetti.

OPC UA

OPC Unified Architecture (OPC UA) è una macchina per elaborare il protocollo di comunicazione per l’automazione industriale sviluppato dalla OPC Foundation.
Le caratteristiche distintive sono:

Il modello di informazioni integrali, che costituisce l’infrastruttura necessaria per l’integrazione delle informazioni in cui i fornitori e le organizzazioni possono modellare i loro dati complessi in uno spazio dei nomi OPC UA, approfittano della ricca architettura orientata al servizio di OPC UA.


Gallery prodotto

Potrebbero interessarti anche: