iTools® Express

L’ecosystem di iTools® Express è l’insieme di un gran numero di oggetti, uniformi tra di loro, i quali risiedono e vengono utilizzati all’interno di diversi ambienti di sviluppo, legati tra di loro e in grado di dare origine ad interazioni.

  • iTools® Express è costituito da componenti software assimilabili a dei mattoncini che messi assieme o integrati compongono la struttura software dell’applicazione.
  • iTools® Express rappresenta attualmente lo «zoccolo duro» del framework ed è alla base dei successivi sviluppi che arrivano sino al periodo attuale.
  • iTools® non è vincolato a tecnologie presenti sul mercato, le librerie che si trovano sul mercato sono più contestualizzabili a certi brand di automazione industriale a differenza di iTools®.
  • iTools® è un framework composto da più di 100 componenti.
Prezzo: €450,00

Descrizione

IToolS Express è un framework applicativo completamente sviluppato in .NET che mette a disposizione un insieme di oggetti utili a sviluppare una applicazione in ambiente industriale.  Con IToolS Express gli utenti hanno a disposizione gli oggetti giusti per ogni livello applicativo, dal driver di comunicazione passando per i  componenti di gestione delle informazioni (Tag, Group, Client, Archive, Alarms, ecc…) ai componenti visuali come Text, Label, Gauge, AlarmsGrid, Trend fino ad arrivare ai componenti di pubblicazione dati come Web Services, Database Manager e driver di settore come MQTT, OPCUA.

IToolS Express è compliant con .NET Standard 2.0 quindi gli oggetti possono essere utilizzati per sviluppare applicazioni in contesti differenti (desktop, web o mobile) e piattaforme differenti (windows, linux, osx).